The Adventure Game and Interactive Novel

The Adventure Game and Interactive Novel


“Beh, questo sì che è un colpo basso”

 

Che cos’è il dolore?

 

Numerosi tentativi sono stati fatti per creare delle vere e proprie “scale del dolore”, tra le quali la più nota è la VAS.. Certo, il dubbio che il dolore non sia quantificabile è forte ed è lecito. Il dolore, come moltissime cose al mondo, è soggettivo.

 

Ma c’è una parte del corpo umano maschile che probabilmente qualunque uomo al mondo confermerebbe essere la più sensibile al dolore, qualunque cosa esso sia.

 

I testicoli.

 

 

Praticamente chiunque ha, almeno una volta nella vita, ricevuto un colpo ai testicoli. Per i più fortunati può essersi trattato di una pallonata durante una partita a calcetto. Per altri meno fortunati un calcio ben piazzato dato da una ex molto arrabbiata. Magari qualcuno ci si è sottoposto volontariamente in una passionale e dolorosa sessione di BDSM. A ben pensarci, forse sono loro i più fortunati…

 

Ma per i più sfortunati si è trattato di una tortura medievale.

 

È tempo di albicocche, no? Se ultimamente ne avete comprate e le avete lasciate fuori dal frigo saranno ormai ben mature.

 

Prendete una delle vostre albicocche e stringetela. Comincerà presto a sfaldarsi nella vostra mano, a spappolarsi, a maciullarsi.

 

E ora immaginate che quell’albicocca sia un testicolo. Vostro.

 

Immaginatelo

 

Con buona pace dei fantasiosi ingegneri medievali che ideavano e costruivano complesse macchine di tortura, piene di corde e ingranaggi e leve, bastavano un paio di pinze per infliggere il peggiore dei dolori che un uomo possa mai provare…

 



©2017 Nicolas Eymerich, Inquisitore Entries (RSS) e Comments (RSS)  Raindrops Theme