The Adventure Game and Interactive Novel

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Primi Bug già fixati!!!

Cari confratelli e consorelle, come preannunciato il lancio di questa edizione aperta prevede che gli utenti inviino i loro feedback e i loro accorgimenti così da rendere Nicolas Eymerich “Il Villaggio” un gioco davvero vicino al suo pubblico.

Nonostante il gioco sia uscito solamente ieri abbiamo già ricevuto tante segnalazioni di accorgimenti da apportare e di bug da risolvere, ecco quindi per rendervi davvero partecipi di questo processo di sviluppo la lista dei bug che sono già stati FELICEMENTE RISOLTI:

1 – Lichene rosso da mettere in ambiente

2 – Pareti x targhette

3 – Scena incendio ampest03

4 – Effetto sonoro del ‘cazzotto’ all’avventore.

5 – Credits Aggiornati per Versione Aperta!

6 – METTERE VIDEO intro con nuovo audio

8 – GFX ITEM: coso rosso –> lichene rosso … fare animazione cervo. –^

9 – Fatto questo, tornato dal giano scatta scena con cervo che butta giu giano

10 – Ampliare logica Giano

11 – TUTORIAL: c’è scritto MAPPA DELL’ABBAZIA

12 – Dopo schermata MONDADORI, lasciare 2-3 secondi di pausa in più, che non si interrompa l’audio bruscamente

13 – Nei credits il titolo è graficamente incasinato, ha delle righe verticali che non ci devono essere

15 – Quando c’è il titolo dell’atto, es. PRIMA PARTE – AURORE, togliere bottoni (io ho visto il bottone MENU) e il puntatore

16 – Audio di sottofondo nello sfondo interattivo del Libro! lo stesso dell’ambiente

17 – Limitare cigolio targa, non così continuo, in BALLATOIO.

18 – Dice “Il mio diario degli appunti. Cosa ci fa per terra?” anche come descrizione in inventario. Produrre frase tagliata “Il mio diario degli appunti.”

19 – Nella locanda, limitare (non continuo) il piagnucolio della donna. Spostarlo a DX (ora si sente al centro della scena)

20 – Lo sfondo interattivo del LIBRO deve scattare più facilmente, anche cliccando su una delle pagine raccolte o sul diario in inventario

21 – Che ci si possa sedere (cliccare) anche sulla panca a DX per mangiare.

22 – Audio di sottofondo (stesso di ambiente) quando mangia nello sfondo interattivo.

23 – “Al momento non mi interessa” su “parla con avventore”, manca l’audio parlato

24 – Mettere occhi indemoniati di default a moglie

25 – Risolto lo sfondo interattivo del libro, deve: mettere le pagine tutte PARI (quella selezionata rimane con angolo alzato. E magari si allineano e cliccandole si può sentire la gameinfonarrativa. O altro, che inviti a sentire il riassunto. Altrimenti non si capisce che è disponibile.

26 – Grave Bug logica barili.

27 – Nella catapulta in ambiente manca l’arco e le corde penzolanti

28 – SE POSSIBILE: terminata descrizione, che ritorni al gioco senza dover cliccare. E’ sempre fastidioso.

29 – La musica all’inizio di ATTO II la farei sentire una volta sola.

30 – DIARIO SBAGLIATO! sempre presente fondo sbagliato delle pagine del diario

31 – Inserire sfondo TARGHE in locanda – appena arriva GFX retouched

32 – Lo sfondo interattivo della Tomba in AMPEST01, deve potersi rivedere, magari senza poter riesaminare. Ma rivedersi graficamente sì.

33 – Spaventapasseri: ora il cielo è fermo. Dovrebbe muoversi un po’

34 – Casa Fabbro sfondo interattivo: area attiva martello è troppo estesa, è cliccabile anche puntando un bel po’ a sinistra.

35 – Non si vede il disegno del rosario nel diario

36 – Dice troppo spesso gli obiettivi – dimezzare o addirittura ‘trimezzare’ la frequenza

37 – Quando si sveglia Corona dice “Impossibile! Sono saldati con la ceralacca!”

38 – Il barile, dentro è vuoto. Manca layer pece.

39 – Appare testo “Osserva CoronaMG” nello sfondo interattivo di Corona

40 – Manca audio in sfondo interattivo Catapulta

41 – Casa della donna che piange PRIVA DI AUDIO

42 – Allungare con 7 diversi step-preset di aiuto divino gli sfondi interattivi di ARCO e MONILE. Mettere effetti sonori

La lista è lunghissima e comprende grandi e piccoli accorgimenti, ebbene la confraternita è salda e vedrà di avvicinare quanto più possibile il gioco alle aspettative dei giocatori.

Chi ha avuto la fede e la pazienza di aspettare un anno per giocare un secondo indimenticabile capitolo verrà ricompensato.
Scriveteci ciò che vorreste aggiungere/cambiare al gioco e quello che c’è da sistemare per farlo funzionare al meglio all’indirizzo: info@ticonblu.it .
Presto verranno inoltre inseriti nelle tabelle “Lista dei desideri” e la diabolica “Lista problemi” i vostri suggerimenti ordinati in base alla loro rilevanza e fattibilità.

Forza confratelli e consorelle, in palio c’è la possibilità di vedere inciso “in aeternum”  il proprio nome su una delle lapidi nel gioco. Affrettatevi dunque e non siate modici di proposte o di critiche!

Per ora GRAZIE a tutti voi confratelli e consorelle per il sostegno che ci avete dato e che ci state dando!

LAUDETUR!!!!

 



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