The Adventure Game and Interactive Novel

The Adventure Game and Interactive Novel


Nuova serie di migliorie implementate nel gioco

IconaConfratelli e consorelle, come promesso non vi lasciamo a bocca asciutta. La confraternita come promesso cataloga tutto ciò che viene modificato e migliorato nel gioco. I confratelli programmatori hanno sudato ma il risultato è eccezionale.

Innanzitutto è stata resa funzionante la wishlist (http://www.eymerich.it/index.php?center=wishlist&lang=ita) accessibile dal gioco e così anche la lista dei problemi (http://www.eymerich.it/index.php?center=bugreport&lang=ita), le vostre proposte sono state ordinate in base alla priorità per funzionamento del gioco e in secondo criterio, qualora la priorità sia la stessa, per precedenza. I confratelli che hanno inviato per primi le loro segnalazioni e proposte saranno soddisfatti per primi (ovviamente anche gli altri confratelli e consorelle raccolti in preghiera per vedere realizzate le proprie idee verranno accontentati).

ATTENZIONE, LA SEGUENTE PARTE DI ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI GIOCO -NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO “IL VILLAGGIO” E NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA

Ecco a voi le novità che potrete visionare già dal prossimo aggiornamento:

1 -Bug grafico Minigame Mele OpenGL/MAC
2 –  Strano effetto su rogo; deve cambiare musica; deve durare di più; MAC.
3 – Errore Animazioni Unity4 minigame armi
4 – “Continuando” una partita terminata con la morte di Medusa (in AMGROT01), Medusa appare viva (come animazione, come stato logico pare di no: Jacinto dice “Jacinto, cosa hai fatto!?!”)
5 – Quando esce a sinistra dalla grotta Corona per un attimo cammina nel vuoto (ridurre navmesh)
6 – Su Osserva Uscita in grotta(porta dei serpenti) dice “MLNGco_AMGROT01_01″ invece del testo di descrizione
7 – I “detriti” sono in parte trasparenti (parte alta-sinistra). Farei 3 sassi, non uno grosso, come appaiono in effetti in inventario.
8 – Fare che l’uscita verso il labirinto è il passaggio a destra, non la parte destra del passaggio a sinistra.
9 – All’inizio del labirinto, la Telecamera dovrebbe partire da sinistra, senza inquadrare il fantasma di Medusa
10 – Manca l’audio dei monologhi di Corona collegati ai fantasmi! Deve essere 1) Osserva Fantasma 2) Esso scompare con un effetto -ORA MANCANTE- anche audio; effetto bello, lungo 3) appare medaglione 4) risolve enigma 5) piccola scena primo piano di Corona che alza le braccia, o prega, e pronuncia Monologo.
11 – Quando Medusa-Fantasma appare in scena, si dovrebbe sentire un effetto sonoro. Se esce di scena, dovrebbe scomparire effetto sonoro
12 – Ogni tanto Corona finisce fuori inquadratura: sia all’inizio, in basso a sinistra, sia prima di scendere i gradoni che lo conducono al torrente di fuoco (rimane fuori in alto)
13 – “URGH! è troppo stretta! Non ci passo!” : mettere prima una veloce animazione di Corona che cerca di passarci ma non ce la fa.
14 – Quando esce dal minigame del medaglione da comporre coi sassi (e non solo), la telecamera riparte dall’estrema sinistra, attraversa tutto l’ambiente passando ‘dentro’ il torrione. Fare che riappare davanti al medaglione.
15 – Manca la scena di Prendi stalagmite (CROCK!) e fatica di Corona.
16 – Manca la scena di Corona che spiaccica il crotalo. Mi raccomando anche sonoro.
17 – Fantasma in ‘piattaforma mandibola’, compenetra fino ai polpacci
18 – Fare scena di ‘entrata nel buio’: Corona che si appropinqua molto cautamente nell’oscurità
19 – Descrizione oggetto inventario Stalagmite uguale a quella di stalagmite per terra “Una stalagmite con la … incrinata” – fare descrizione semplice “Una stalagmite.” in oggetto inventario
20 – Testo di descrizione della ‘stalagmite incrinata’ si sente quando prende la stalagmite. Inoltre: prima dovrebbe poterla solo osservare. DOPO dovrebbe poterla prendere.
21 – Deve poter osservare anche le altre stalagmiti, ma con descrizione ‘semplice’ “Una stalagmite.”
22 – Eliminare musica rock che ogni tanto parte nelle NEBBIE. La useremo da qualche altra parte.
23 - NEBBIE: nel primo ambiente, all’orizzonte, gli alberi sono sollevati da terra. L’oggetto inventario “CROTALO MORTO” si vede solo, grande, appena entra nelle nebbie. Si dovrebbe vedere nella grotta, prima del teletrasporto.
24 –  Manca scintillio negli occhi di Locandiera, Balivo, e anche di altri attori
25 –  Animazione della locandiera che consola la donna: farle muovere un po’ la bocca
26 – Collider CROTALO è spostato.
27 – Fare muovere un po’ il CROTALO, deve dare idea di minaccioso.
28 – Alla fine dello sfondo interattivo “roccia con palle luminose” l’audio, quando si esaurisce, lascia un vuoto assordante. Dovrebbe ‘mixarsi’ col suono dell’ambiente. Comunque non rimanere mai in silenzio.
29 – Ripete fino allo sfinimento”E’ scomparsa! L’uscita della grotta… è scomparsa!”, fare che dopo un paio di volte si disattiva proprio l’area attiva.
30 – Quando la pianta sputa, non c’è effetto sonoro
31 – “Ho piantato il seme… ora devo attendere che germogli!” ma cresce subito. Fare che, dopo frase, lento fadeout, poi riappare l’ambiente con pianta cresciuta.

32 – Effetto quando appare CROTALO.

Ovviamente la lista non è ancora chiusa ma molto è già stato migliorato e tanto altro deve ancora venire. Molte le sorprese non ancora implementate e ancora di più la gioia dei cuori saldi che si avventureranno ancora per Calcares per rivivere un’emozione ancora più travolgente!
Tenete d’occhio il gioco già dall’inizio della settimana perché gradualmente tute le versioni (PC/Mac/Audiogame) verranno aggiornate!
Godetevi il weekend che si appropinqua confratelli e consorelle, magari proprio visitando località turistiche rinomate come Calcares!!!
LAUDETUR!


©2017 Nicolas Eymerich, Inquisitore Entries (RSS) e Comments (RSS)  Raindrops Theme